Stando alla stampa nazionale,il colpo di mano del presidente usa , che riconosce Gerusalemme come capitale, è frutto di una scelta scriteriata. Pensando al fatto che, da sempre, ogni presidente riceve al mattino indicazioni dalla cia , e non solo, che le scelte vengono ponderate, che ormai da anni il congresso aveva votato questa risoluzione.....dando al Presidente la facoltà di posporne l'attuazione di 6 mesi in 6 mesi cosa che sia Bush, sia Clinton e sia Obama avevano puntualmente fatto. A questo aggiungerei che, di presidente in presidente, si attendevano tempi migliori. In effetti si aspettava la pace. Ricordando un paio di discorsi di Arafat, “ combatteremo sempre, fino a quando un nostro ragazzo, forse l’ultimo , alzerà la nostra bandiera su ogni casa o chiesa di Gerusalemme “, mi chiedo se la parola pace abbia senso in quell’area. Che il “pazzo” americano sia anche un capitano coraggioso?

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 (http://www.mcreporter.info/normativa/l01_62.htm)
Le informazioni contenute in questo sito pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’amministratore del sito si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso. L’amministratore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei post e nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i post e i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’amministratore stesso. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.