Già dal giugno scorso era nell'aria: "...Scoppia la coppia della "Casta": secondo il sito di news e gossip dagospia.com, Sergio Rizzo sarebbe ormai pronto a lasciare il Corriere della Sera, dove in seguito all'avvento al vertice di Urbano Cairo era stato confinato a dirigere la cronaca romana. Per lui, Mario Calabresi avrebbe in serbo un posto da vicedirettore a la Repubblica. A dieci anni dalla pubblicazione del loro libro di maggior successo, "La Casta", che ha di fatto creato un nuovo termine per il giornalismo e inaugurato un filone di inchieste pressochè interminabile, si romperebbe il sodalizio con Gian Antonio Stella al Corriere della Sera...............Ora è ufficiale: Sergio Rizzo è stato nominato Vice-Direttore di La Repubblica. Auguri e Congratulazioni.......e Buon Lavoro.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 (http://www.mcreporter.info/normativa/l01_62.htm)
Le informazioni contenute in questo sito pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’amministratore del sito si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso. L’amministratore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei post e nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i post e i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’amministratore stesso. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.