Ufficializzata la sede della 36ª edizione dell’America’s Cup, che verrà ospitata nel marzo 2021 a Auckland, città del defender di Team New Zealand. Luna Rossa, challenger of record, applaude: «A nome degli sfidanti, non vediamo l’ora di essere a Auckland, dove organizzeremo la Christmas Race a dicembre 2020 e la Prada Cup, la selezione degli sfidanti, fra gennaio e febbraio 2021».

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 (http://www.mcreporter.info/normativa/l01_62.htm)
Le informazioni contenute in questo sito pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’amministratore del sito si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso. L’amministratore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei post e nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i post e i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’amministratore stesso. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Organizziamo un viaggetto dall'altra parte mondo?
Salve, conoscete le date dell'arrivo del team a Cagliari il cui golfo sarà il campo di allenamento in previsione della sfida a New Zealand?